Produttori

FEEDBACK

Pierluigi on 31-01-2018

" Evviva Subito dopo lacquisto, segnalato un inconveniente tecnico forse riferito allapp utilizzata o da me ..."
leggi tutto

Roberto on 18-01-2018

" Buona sera Egregia Enoteca Winebol, Volevo ringraziarvi la merce è arrivata e grazie anche per la confez..."
leggi tutto

Lorenzo on 17-01-2018

" Perfetto! Gentilezza estrema e consegna veloce.. Lo raccomando a chiunque!"
leggi tutto

Elena Walch

Sono stata felice di entrare a far parte nella famiglia proprietaria di una delle aziende agricole più prestigiose della regione, proprio nel momento in cui l’Alto Adige iniziava ad essere riconosciuto come una delle zone produttrici di vini di maggiore pregio d’Italia e del mondo.


Ho colto al volo la magnifica opportunità di condurre direttamente le due tenute di famiglia, poste al confine dei due villaggi consacrati al vino più noti della nostra regione, Castel Ringberg, che domina il Lago di Caldaro e Kastelaz, una collina ripida, perfettamente esposta a sud, posta nel cuore di Tramin, punto di riferimento di un’area ricca di vigneti ad alta densità per ettaro.

Cantina Elena Walh
La sfida, nel cambiare professione e passare da architetto a produttrice di vino, inizialmente mi spaventava molto. Fortunatamente, però, i miei vini ottenevano progressivamente alti punteggi e importanti riconoscimenti da parte della stampa specializzata, e tra questi, particolarmente significativi, i “tre bicchieri” ricevuti dalla più autorevole guida italiana, Vini d‘Italia, edita da Gambero Rosso, per tre anni di seguito.

Informazioni sul produttore: "Elena Walchi" Via Andress Hofer, 1 - 39040 Termeno (BZ) - Sito web: www.elenawalch.com

Non ci sono prodotti per questo produttore.