Produttori

FEEDBACK

Serena on 07-12-2017

" Perfetto Tutto perfetto consegna veloce"
leggi tutto

Ivano on 29-11-2017

" Tutto ok professionalità,cortesia, servizio ottimo e veloce,ho acquistato da poco e rifarò a breve un altro..."
leggi tutto

paola fabrizi on 24-11-2017

" Perfetto Servizio puntuale, imballo impeccabile, ho apprezzato il fatto che seguite il cliente in ogni fas..."
leggi tutto

Kunstler

I VIGNETI

Hochheimer Hölle. Da terreni di argilla calcarea, e’ il vigneto piu’ vicino al fiume , e ne beneficia della influenza temperata . Da’ i vini piu’ strutturati della regione.

Hochheimer Domdechaney. E’ il piu’ celebrato vigneto della regione, su terreni di argilla calcarea, che da’ vini di grande struttura, potenza, che gestita dalla mano geniale di Gunter Kunstler, viene declinata in maniera intensa, e precisa.

Hochheimer Kirchenstück. Il contraltare del Domdechaney. Da terreni calcarei da’ vini di grande e leggiadra eleganza.


Cantina Kunstler

Nel preparare i nostri vini, ci affidiamo le più moderne attrezzature tecniche cantina, ma senza abbandonare noi stessi: vinificazione richiede conoscenze tradizionali e soprattutto
un acuto senso del vino. I valori analitici non determinano la qualità, ma il gusto delle uve, il sapore dei mosti e soprattutto l'armonia dei vini.
Residuo di zucchero, alcol e acidità devono essere in relazione armonica tra loro. Il nostro obiettivo è di creare vini con un enorme potenziale di invecchiamento. Il frutto delle uve e il carattere di ogni luogo a brillare nel bicchiere più tardi.

Le nostre uve Riesling vengono pressati delicatamente. Raffreddando il mosto garantiamo la stabilità microbiologica. Con varietà come lo Chardonnay e il Sauvignon Blanc, stiamo lavorando con tempi di macerazione per far risaltare i sapori caratteristici.


Informazioni sul produttore: "Kunstler" Geheimrat-Hummel-Platz 1a 65239 Hochheim am Main - Sito web: www.weingut-kuenstler.de

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo