Produttori

Speciali

FEEDBACK

Pierluigi on 31-01-2018

" Evviva Subito dopo lacquisto, segnalato un inconveniente tecnico forse riferito allapp utilizzata o da me ..."
leggi tutto

Roberto on 18-01-2018

" Buona sera Egregia Enoteca Winebol, Volevo ringraziarvi la merce è arrivata e grazie anche per la confez..."
leggi tutto

Lorenzo on 17-01-2018

" Perfetto! Gentilezza estrema e consegna veloce.. Lo raccomando a chiunque!"
leggi tutto

Domaine des Malandes

I 29 ettari Domaine des Malandes è un'azienda a conduzione familiare che ha il privilegio di associare tradizione artigianale di viticoltori con le migliori attrezzature moderne. Il risultato è trovato nei vini di alta qualità premiati regolarmente a concorsi nazionali ed internazionali per anni. Le trame posizione e delle colture monitoraggio IPM, e l'estrema cura nel vino, contribuiscono in modo significativo alla finezza dei nostri vini e la loro stessa tipica espressione di terroir. Tutti i nostri inattese può essere goduto con frutti di mare, come aperitivo, con il pesce alla griglia, bollito o al forno, anche un coltivatore di pollame, un buon piatto o arrosto di vitello.


Da una vecchia vigna vigne famiglia di Chablis, l'Tremblay, io stesso operatore della mia vigna dal 1972. Oggi corro il Domaine des Malandes con l'assistenza tecnica Guénolé Breteaudeau giovane enologo arrivato sul campo nel 2006.

Domaine des Malandes


Sia nei vigneti a livello di vino, il nostro approccio è quello di essere molto rispettosa dell'ambiente, ed esigente nei confronti della qualità e della tipicità dei vini. I nostri vini sono apprezzati per la loro freschezza, finezza e mineralità direttamente dal famoso sottosuolo Kimmeridgiano solo i vigneti di Chablis. 


Domaine des Malandes viene prima la terra deve essere espresso. Chablis è stato benedetto con un terroir unico, "Kimmeridgiano", da cui prende il mineralità e vivacità. Così, per tutta la stagione di crescita, la Tenuta di Malandes controllare il fogliame e frutto della vite, e ha portato in modo efficace il controllo razionale. All'arrivo, le uve raccolte maturate e la qualità ottimale. Nella cantina, grande cura è presa per la vinificazione. Interventi enologo Guénolé Breteaudeau, non segnare vini ma lasciare loro la possibilità di far valere il loro carattere.


Domaine des Malandes vende il 90% della sua produzione per l'esportazione, e viene regolarmente premiato in concorsi nazionali ed internazionali.


Informazioni sul produttore: "Cantina Domaine des Malandes" 63 Rue Auxerroise, 89800 Chablis, Francia - Sito web: www.domainedesmalandes.org

Non ci sono prodotti per questo produttore.