Produttori

Speciali

FEEDBACK

Roberto on 18-01-2018

" Buona sera Egregia Enoteca Winebol, Volevo ringraziarvi la merce è arrivata e grazie anche per la confez..."
leggi tutto

Lorenzo on 17-01-2018

" Perfetto! Gentilezza estrema e consegna veloce.. Lo raccomando a chiunque!"
leggi tutto

Corti Karin on 21-12-2017

" Perfetto Top Alta professionalità,risposta in termini velocissima, consegna rapida. Un grazie di Chöre."
leggi tutto

Henriet Bazin

La storia della maison Champagne Henriet-Bazin, continua da 5 generazioni. Fin dall’origine la famiglia ha lavorato le vigne in maniera rispettosa e creato vini tali da riproporre nella bottiglia la tipicità dei diversi terroir della regione. La zona di produzione dello Champagne si sviluppa su 33000 ettari di cui l’azienda ne possiede 5, affiancati da 92 are e 96 centiare. Le viti possono essere coltivate sul territorio di 319 villaggi chiamati cru, 44 di questi sono classificati Premier Cru e solo 17 possono fregiarsi del titolo Grand Cru.


Cantina Henriet Bazin


Champagne Henriet-Bazin ha vigne su 3 villaggi, il Premier Cru Villers-Marmery e 2 Grand Cru, Verzenay e Verzy. La fisionomia di questa parte di Champagne alterna vigne a foreste, vallate e colline tutti intorno ai villaggi, con Verzenay e Verzy a ridosso di antiche foreste e Villers- Marmery più in basso completamente circondato da vigne.


Informazioni sul produttore: "Cantina Henriet Bazin" 9 rue des Mises 51380 Villers-Marmery - Sito web: www.champagne-henrietbazin.com

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo