Produttori

Speciali

Feedback

PAGAMENTI SUPPORTATI

Tutti i pagamenti su Winebol.com sono assolutamente sicuri. Puoi effettuare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento del checkout:

BONIFICO BANCARIO
In questo caso dobbiamo ricevere il pagamento prima della spedizione della merce.
Se decidi di pagare tramite bonifico bancario, (le commissioni sono “Interamente a carico dell’ordinante”) il tuo ordine sarà inviato non appena avremo ricevuto conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca. In tale caso, è importante che il tuo pagamento arrivi entro 5 giorni dalla data dell’ordine, perché, in caso di ritardo, l’ordine sarà automaticamente annullato. Per accellerare le procedure di spedizione si consiglia di inviare la contabile di pagamento contenente il C.R.O. a info@winebol.it
Il bonifico bancario dovrà essere intestato a:

TATTINI SRL
IBAN: IT 14 J 08472 36940 010010001070
CODICE BIC-SWIFT: ICRAITRRD40
BCC FELSINEA - BCC DAL 1902 - SOCIETA' COOPERATIVA
Causale: numero d’ordine, data dell’ordine, il tuo nome e il tuo cognome

PAYPAL

Commissioni per pagamento con Paypal.

Se avete già un account su Paypal potete effettuare il pagamento in modo comodo e veloce. In questo caso verranno applicate delle commissioni che saranno visualizzate nella scelta del metodo di pagamento. E' importante ricordare che chi sceglie questo metodo di pagamento deve necessariamente indicare come indirizzo di consegna lo stesso indirizzo indicato nel proprio conto PayPal, poichè Winebol spedirà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo indicato nel conto Paypal. Qualora l'indirizzo non corrisponda Winebol si riserva di annullare l'ordine e restituire quanto pagato.
Per importi superiori a € 500,00 IVA compresa, SI ACCETTA SOLO PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO e/o BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO.

CARTA DI CREDITO

NESSUNA COMMISSIONE BANCARIA APPLICATA!

Non è necessario essere clienti della banca per usufruire di questo servizio
Accettiamo carte VISA, MASTERCARD e POSTEPAY.

Winebol è convenzionata tramite la Banca di Credito Cooperativo di Monterenzio al servizio di POS Virtuale ”Virtual Pay” che, in analogia con i POS fisici a disposizione dei negozi reali, rende in grado di accettare pagamenti tramite carta di credito attraverso un sistema semplice, affidabile e sicuro. “Virtual Pay” è un sistema protetto da protocollo SSL e crittografia a 128 bit. I dati inerenti la carta di credito non vengono mai richiesti dal sito web di Winebol, il quale affida al servizio ”Virtual Pay” la gestione della transazione e ottiene poi in maniera automatica un riscontro sull’esito della stessa. Le procedure di accettazione dell’ordine e di pagamento risultano così nettamente separate ma cooperanti, al fine di garantire l’utente nella semplicità d’uso in massima sicurezza. L’accettazione dell’ordine coinvolge acquirente e il sito Winebol, la seconda coinvolge l’acquirente e il sistema della Banca.

Se dopo aver effettuato il pagamento decidi di annullare l’ordine e richiederne il rimborso, verra' trattenutO FINO AL 10% dell'importo dell'ordine, per coprire i costi amministrativi, logistici e operativi.