Produttori

Hamelin

Domaine Hamelin (Chablis)


La conoscenza tramandata di generazione in generazione è un mix armonioso di antiche tradizioni e tecniche moderne. La nostra attenzione, e la caratteristica principale dei nostri vini di Chablis, tratta di mantenere il sapore del 'terroir', insieme con l'offerta di nostri vini massima generosità e fascino.
A ben controllata e termoregolata processo di vinificazione è essenziale.
La nostra priorità chiave è quello di imbottigliare il vino noi stessi nel momento ottimale, durante il quale il vino è al suo più espressiva. La nostra politica è quella di ascoltare con attenzione i nostri clienti.


Domaine Hamelin

Domaine Hamelin (Chablis), porta la conoscenza tramandata di generazione in generazione è un mix armonioso di antiche tradizioni e tecniche moderne. La nostra attenzione, e la caratteristica principale dei nostri vini di Chablis, tratta di mantenere il sapore del 'terroir', insieme con l'offerta di nostri vini massima generosità e fascino.
A ben controllata e termoregolata processo di vinificazione è essenziale.
La nostra priorità chiave è quello di imbottigliare il vino noi stessi nel momento ottimale, durante il quale il vino è al suo più espressiva. La nostra politica è quella di ascoltare con attenzione i nostri clienti.Il Domaine HAMELIN opera su una superficie di 36.70 ettari; questi vigneti si estendono su tre comuni: Poinchy, Beines, Lignorelles. Zona di produzione si riassume in 3 vini bianchi di Borgogna:


Chablis (AOC): Per una superficie totale di 19,40 ettari, operato su tre città sopra citate. Questi vigneti a Chablis zona di denominazione, ci sono alcune vecchie viti 70 (1 ettaro) di età compresa tra e oltre. Quando l'annata lo permette, viene prodotto un vino speciale (Chablis Vieilles Vignes). Il piano interrato è generalmente calcare, pietra calcarea portlandien). La produzione media annua è di 1125 hl.
Chablis 1er Cru "Beauroy" (AOC): Per una superficie di 3,90 ettari, che si trova sulle pendici esposte a sud, di fronte Lago Beines. La produzione media annua è di 210 hl.


Chablis 1er Cru "Vau-Ligneau" (AOC): Una superficie totale di 3,50 ettari, che si trova nel comune di Beines. Questo vitigno è coltivato in Vaux Long Valley. Si estende su una collina ripida, lunga 200 metri. La produzione media annua è di 220 hl. I loro scantinati sono dotati di un calcare chiamato Kimméridgien, dando la finezza e il quadro di un cru premier.


La cantina Domaine Hamelin, produce diversi tipi di vino, tutti vitigni della Chablis, basati su Chardonnay.


I vini di Domain Hamelin


Chablis
Chablis Vieilles Vignes
Chablis 1er Cru Beauroy
Cremant De Bourgogne


Domaine Hamelin 6, route de Bleigny 89800 LIGNORELLES CHABLIS - FRANCE - Sito web: http://domaine-hamelin.fr

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli