Catalogo
Tags
Sotto-categorie
Lo Champagne Premier Cru Brut Drappier ha una intensità cromatica giallo dorata, con una esuberante spuma, dal perlage fine e persistente. Note di lievito e minerali accompagnano il momento sia olfattivo, sia gustativo. Inoltre si percepiscono note fruttate che spaziano dal lampone al limone fino alla pesca.
Nuits Saint Georges Benjamin Leroux questa miscela di climat; un village lieu-dit Les Allots; e tre vini Premier Cru da Les Cailles, Aux Thorey e Les Boudots. La miscela di quest'anno è una suddivisione pressoché equa tra Aux Saint-Jacques e Aux Herbues al confine con Vosne, e una parcella nella parte settentrionale di Fleurières.
Cremant de Bourgogne Cuvée Kryslin Hamelin dal colore oro bianco. La bolla è fine e forma una delicata collana di perle. Al naso gli aromi agrumati, floreali e minerali accompagnano la freschezza e l'eleganza in bocca con un'acidità che bilancia la potenza aromatica e la leggerezza desiderata. La sua vivacità si trasforma rapidamente in dolcezza. con 6 bt...
Champagne Brut Grand Cru Rosé Jacques Selosse brillante e intenso, perlage fine. Al naso, esprime sentori originali e complessi di spezie orientali, di frutti di bosco di pepe rosa e di noce, con una leggera nota affumicata. In bocca, il vino rivela grande profondità e vigore. Buona spalla acida e grandissima trama minerale, con una leggera sfumatura...
Champagne Brut Blanc de Blancs Grand Cru Substance Jacques Selosse Per la fermentazione vengono utilizzate barrique nuove da 228 litri, costruite con legno di rovere merrain proveniente dal centro della Francia o dai Vosgi. Il legno ha subito un essiccamento all'aria aperta di almeno 18 mesi prima di essere sottoposto a una tostatura leggera (lunga e...
Champagne Brut Nature Rose' Drappier L’ESPRESSIONE PIU’ PURA DI UN ROSE’ IN CHAMPAGNE. 100% Pinot Nero, vinificato in rosé, senza alcuna filtrazione, il Brut Nature Rosé e una cuvée che delizia i fan della freschezza, della mineralità e della purezza. note di petali di rosa, di frutti rossi, di agrumi, di mandarino o ancora di pepe bianco.
Meursault 1er Cru Les Genevrieres Benjamin Leroux 2021 Les Genevrières è uno dei più grandi terroir di Meursault, probabilmente il migliore dopo Les Perrières. Questo è ricavato da due appezzamenti di vecchie viti che rappresentano un singolo ettaro (rendendo questo 1er Cru più grande di Leroux) nel calcare ghiaioso di Genevrières inferiore (Dessous).
Vosne Romanèe AOC Benjamin Leroux proveniente dalle vigne di uno dei più rinomati village nella Côte de Nuits in Borgogna, il Vosne Romanèe AOC di Benjamin Leroux è un esempio emblematico dell'eleganza e della complessità che il Pinot Noir può esprimere in questa celebre regione vitivinicola.
Chateauneuf du Pape Rouge Pignan Reserve Chateau Rayas 2005 has joined the ranks of the wine super elite and its price has become stratospheric. Fortunately, this second wine, from exactly the same terroir, is very close in quality, drinks earlier, and is just a fraction of the price.
Chateauneuf du Pape Rouge Reserve Rayas Chateau Rayas 2007. La proprietà più peculiare della denominazione di Chateauneuf du Pape ha avuto una storia corredata di una quasi maniacale “ricerca del contrario”. Il comandante Reynaud, ha definito una ricetta assolutamente inimitabile per ottenere la magia delle sue bottiglie.
Hermitage Rouge Chave 2009, 41 , is the latest family member to make the wines at the venerable Domaine Jean-Louis Chave, long famous for its reds and whites from Hermitage. He rarely leaves his domaine to travel, but will be in New York this week for Wine Spectator's 2009 Wine Experience.
Jean-Louis Chave, 41 , is the latest family member to make the wines at the venerable Domaine Jean-Louis Chave, long famous for its reds and whites from Hermitage. He rarely leaves his domaine to travel, but will be in New York this week for Wine Spectator's 2009 Wine Experience.
Lo Chablis Hamelin è un celebre vini Francesi prodotto nella regione della Borgogna, che si caratterizza per un’acidità molto spinta, ma anche per essere estremamente elegante e morbido. Ottenuto da uve provenienti dai terreni vicino al 'premier cru'. Ha la stessa eleganza e bouquet come il cru premier, ma in misura minore. Secco e fruttato, è un vino...
Domaine Francois Raveneau, Vini Francesi Lotto da 4 bottiglie di Raveneau 2010 così composto: 1 Chablis village 2010 (91+ parker) 1 Chablis 1er cru Foret 2010 (92 parker)1 Chablis 1er cru Montee de Tonnaire 2010 (95+ parker)1 Chablis 1er cru Vaillons 2010 (92 parker)
Lo Champagne Brut Dom Perignon è straordinariamente ricco bouquet del vino si rivela in ondate successive: prima il frutto intenso, più nero che rosso, che poi si scioglie in mineralità argenteo. Note di praline e coriandolo completano il tutto. Nel complesso, è strutturato, concentrato, fermo e denso. Il suo intrigante piccante, finitura fiorito resta...