Produttori

Speciali

Feedback

Dolfo Marko Skocaj

La prima cantina era un piccolo vano che Dolfo utilizzava per porvi i prodotti dei campi, seccare gli insaccati e conservare il vino. Con l'espansione dei vigneti e l'aumento della resa è stato necessario pensare a nuove costruzioni. L'attuale cantina sotterranea è stata costruita nel 1999. Essa ci permette di completare rapidamente le prime fasi di lavoro, garantendo al mosto di diventare vino nelle migliori condizioni possibili. Il piano interrato è abbastanza grande per permetterci di tenere il vino in casa fino la piena maturità. La sala maggiore è sede di grandi botti in acciaio inox e botti grandi in legno di rovere per l'affinamento di singole varietà e uvaggi.


Cantina Dolfo
Lo spazio più piccolo ospita le barrique. Sulla base dell'esperienza, abbiamo optato per le botti francesi e definito il giusto rapporto tra botti nuove e usate per ogni varietà di vino. Una parte della cantina è dedicata al archivio, una altra alla maturazione del nostro spumante metodo classico.


La cantina Dolfo Marko Skocaj, produce diversi tipi di vino, tutti vitigni della Slovenia, basati su Malvasia, Ribolla Gialla, Chardonnay e Sauvignon.

Vendita vini Dolfo Marko Skocaj online


Malvazija
Rebula - Ribolla Gialla
Chardonnay
Sauvignon
Sivi Pinot - Pinot Grigio
Sauvignonasse - friulano
Cabernet Sauvignon
Merlot Riserva


Informazioni sul produttore: "Cantina Marko Skočaj" Ceglo 3D SI-5212 Dobrovo Slovenia - Sito web: www.dolfo.eu

Non ci sono prodotti per questo produttore.