Tags
Domaine Hamelin (Chablis), porta la conoscenza tramandata di generazione in generazione è un mix armonioso di antiche tradizioni e tecniche moderne. La nostra attenzione, e la caratteristica principale dei nostri vini di Chablis, tratta di mantenere il sapore del 'terroir', insieme con l'offerta di nostri vini massima generosità e fascino.
A ben controllata e termoregolata processo di vinificazione è essenziale. La nostra priorità chiave è quello di imbottigliare il vino noi stessi nel momento ottimale, durante il quale il vino è al suo più espressiva. La nostra politica è quella di ascoltare con attenzione i nostri clienti.Il Domaine HAMELIN opera su una superficie di 36.70 ettari; questi vigneti si estendono su tre comuni: Poinchy, Beines, Lignorelles. Zona di produzione si riassume in 3 vini bianchi di Borgogna:
Chablis (AOC): Per una superficie totale di 19,40 ettari, operato su tre città sopra citate. Questi vigneti a Chablis zona di denominazione, ci sono alcune vecchie viti 70 (1 ettaro) di età compresa tra e oltre. Quando l'annata lo permette, viene prodotto un vino speciale (Chablis Vieilles Vignes). Il piano interrato è generalmente calcare, pietra calcarea portlandien). La produzione media annua è di 1125 hl.
Chablis 1er Cru "Beauroy" (AOC): Per una superficie di 3,90 ettari, che si trova sulle pendici esposte a sud, di fronte Lago Beines. La produzione media annua è di 210 hl.
Chablis 1er Cru "Vau-Ligneau" (AOC): Una superficie totale di 3,50 ettari, che si trova nel comune di Beines. Questo vitigno è coltivato in Vaux Long Valley. Si estende su una collina ripida, lunga 200 metri. La produzione media annua è di 220 hl. I loro scantinati sono dotati di un calcare chiamato Kimméridgien, dando la finezza e il quadro di un cru premier.
La cantina Domaine Hamelin, produce diversi tipi di vino, tutti vitigni della Chablis, basati su Chardonnay.
Domaine Hamelin 6, route de Bleigny 89800 LIGNORELLES CHABLIS - FRANCE - Sito web: http://domaine-hamelin.fr
Lo Chablis Hamelin è un vino ottenuto da uve provenienti dai terreni vicino al 'premier cru'. Ha la stessa eleganza e bouquet come il cru premier, ma in misura minore. Secco e fruttato, questo è un vino limpido e leggero con aromi e sapori che si sviluppano rapidamente. Può essere facilmente conservato per 5 a 8 anni.
Questo Chablis 1er Cru Beauroy Hamelin provengono da vigneti di oltre 30 anni di età e piantato su un ripido pendio esposto a sud. Domaine Hamelin si concentra la totalità dei loro sforzi di vinificazione sulla produzione di Chablis. I loro vini sono notevolmente complesso e stratificato con aromi impressionanti e ben articolate di fiori bianchi.
Cremant de Bourgogne Cuvée Kryslin Hamelin dal colore oro bianco. La bolla è fine e forma una delicata collana di perle. Al naso gli aromi agrumati, floreali e minerali accompagnano la freschezza e l'eleganza in bocca con un'acidità che bilancia la potenza aromatica e la leggerezza desiderata. La sua vivacità si trasforma rapidamente in dolcezza. con 6 bt...
Lo Chablis Vieilles Vignes Hamelin, pur nascendo a sua volta in Borgogna da uve Chardonnay in purezza, è generalmente caratterizzato da una viva acidità rispetto alla più morbida Côte d'Or. Si pone in un perfetto punto di equilibrio tra le due tendenze questo Vieilles Vignes, dove viti pluridecennali apportano ricchezza e morbidezza senza nulla togliere a...