Produttori

Feedback

Costa Binelli

Prima che il vino arrivi sulle tavole di chi lo compra, compie un lungo percorso, non solo produttivo ma anche umano. Il vino, infatti, non è solo un prodotto del terreno, ma è figlio anche di chi ha seminato, raccolto l’uva, di chi ha seguito i processi di pigiatura, di chi ne ha controllato la fermentazione e la macerazione. Fino ad arrivare a chi ha permesso che giungesse sulle tavole dei consumatori. Un modo di essere parte di questa grande famiglia è condividere i valori e la passione che ci lega a questo meraviglioso mondo.


Cantina Costa Binelli


Dalle valli piacentine, famose per la bontà dei loro vini, selezioniamo da anni le uve più pregiate.Il vino non è solo un prodotto del terreno, ma è figlio anche di chi ha seminato, raccolto l’uva.Dalla selezione delle nostre migliori uve nasce la linea Mastro Binelli Targa Oro. Bonarda, Gutturnio, Ortrugo, Pinot Grigio e Malvasia.Il fascino dell’arte, l’azzurro del cielo, la dolcezza delle colline, la maestosità dei monti, la tranquillità della pianura: il territorio piacentino è tutto questo e ancora di più.


La cantina Costa Binelli, produce diversi tipi di vino, tutti vitigni dell' Emilia Romagna, basati su Ortrugo, Malvasia, Boanrda, e Barbera.


Vendita vini Costa Binelli


Ortrugo
Malvasia Secca Frizzante Colli Piacentini
Gutturnio Vivace
Gutturnio Superiore


Informazioni sul produttore: "Costa Binelli" Via Emilia Parmense 184, 29122 – Piacenza (Italy) - Sito web: http://costabinelli.fpwinegroup.it
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli