Produttori

Eudald Massana Noya

Questa è la storia di nove generazioni della stessa famiglia dedita nel corpo e nell'anima ai loro vigneti. Sono agricoltori che hanno sempre lavorato la terra. Dall'inizio del XVIII secolo, secondo i manoscritti conservati nel Monastero di Sant Sebastià dels Gorgs, dove i proprietari terrieri pagavano le tasse, la famiglia Massana è stata legata in un modo o nell'altro alla coltivazione di colture mediterranee: uva, grano, pesche e altri frutti, tutti nella loro proprietà.


Cantina Massana Noya


Il nonno di Eudald, Josep Massana Carbó, e suo padre Antoni Massana Ràfols, sono stati riconosciuti per il loro contributo al mondo del vino e hanno ricevuto diversi riconoscimenti e premi per i loro successi nel corso della vita.

Questa è una storia plasmata dall'imprenditorialità della famiglia Massana e che è stata consolidata da una nuova generazione attraverso Eudald, che ha avviato un nuovo progetto di vinificazione con l'aiuto dei suoi genitori. Oggi, questo progetto è diventato un'azienda vinicola attiva e un'azienda con una propria identità distintiva. Da un'età molto tenera, Eudald Massana sognava di produrre vino, imbottigliarlo e sforzarsi che fosse il migliore. Seguendo le orme di nove generazioni, quel sogno è diventato realtà e come spiega Eudald con le sue stesse parole, gestire la cantina è "un impegno e una fonte di orgoglio".


La cantina Massana Noya, produce diversi tipi di vino, tutti vitigni della Spagna, basati su Macabeo, Parellada e Xarel·lo.


Vendita Massana Noya online


Cava Brut Nature


Cantina Eudald Massana Noya Finca el Maset s/n Sant Pau d’Ordal (Subirats) 08739 Barcelona - Sito web: www.massananoya.com
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo