Produttori

Pol Roger

Eleganza, equilibrio, struttura e finezza sono le caratteristiche principali della Maison che ad oggi è una delle pochissime realtà ancora di proprietà della famiglia del fondatore.Situata ad Epernay nella prestigiosa Avenue du Champagne, la Pol Roger è una somma di eccellenze: 90 ettari di vigneti, 7 km di locali a -33 mt sul livello stradale, una temperatura media in cantina di 9,5°C (la più bassa nel territorio) e ben 4 rémeurs autorizzati nella squadra di produzione, sono solo alcune delle peculiarità che rendono straordinaria questa Maison.Una produzione di eccellenza, una storia di passione lunga 150 anni ed il legame con il celebre statista britannico Sir Winston Churchill confermano la Maison Pol Roger come un’istituzione del mondo dello Champagne.


Maison Pol Roger


Pol Reger è una sorgente d'infinito piacere e rappresenta uno stile di vita. I suoi Champagne hanno un anima, creata dal forte legame che vi è tra la famiglia ed i vigneti. L'azienda e i vigneti sono situati nella prestigiosa e nobile Champagne Avenue a Epernay, comune francese situato nel cuore pulsante della Champagne Ardenne.Con più di 160 anni di storia, Pol Roger è diventato uno dei produttori di Champagne più riconosciuti e stimati al mondo. Il rinomato marchio di Champagne è ancora tutt'oggi di proprietà e gestito dai discendenti di Pol Roger. Pol Roger detiene il corrente Reale Warrant come fornitori di champagne a Queen Elizabeth II.


La Cantina Champagne Pol Roger, produce diversi tipi di Champagne, tutti vitigni della Champagne, basati su Pinot Noir, Chardonnay, Pinot Meunier


Champagne Brut Reserve Pol Roger
Champagne Brut Reserve Pol Roger Mezzina
Champagne Pure Extra brut Pol Roger
Champagne Brut Vintage Pol Roger
Champagne Rosé Brut Vintage Pol Roger
Champagne Brut Cuvée Sir Winston Churchill Pol Roger 2008


Champagne Pol Roger 1, Rue Winston Churchill 51200 Epernay France - Sito web: www.polroger.com
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli