Colore rosso granato intenso. Profumi...
Tags
Eleganza, equilibrio, struttura e finezza sono le caratteristiche principali della Maison che ad oggi è una delle pochissime realtà ancora di proprietà della famiglia del fondatore.Situata ad Epernay nella prestigiosa Avenue du Champagne, la Pol Roger è una somma di eccellenze: 90 ettari di vigneti, 7 km di locali a -33 mt sul livello stradale, una temperatura media in cantina di 9,5°C (la più bassa nel territorio) e ben 4 rémeurs autorizzati nella squadra di produzione, sono solo alcune delle peculiarità che rendono straordinaria questa Maison.Una produzione di eccellenza, una storia di passione lunga 150 anni ed il legame con il celebre statista britannico Sir Winston Churchill confermano la Maison Pol Roger come un’istituzione del mondo dello Champagne.
Pol Reger è una sorgente d'infinito piacere e rappresenta uno stile di vita. I suoi Champagne hanno un anima, creata dal forte legame che vi è tra la famiglia ed i vigneti. L'azienda e i vigneti sono situati nella prestigiosa e nobile Champagne Avenue a Epernay, comune francese situato nel cuore pulsante della Champagne Ardenne.Con più di 160 anni di storia, Pol Roger è diventato uno dei produttori di Champagne più riconosciuti e stimati al mondo. Il rinomato marchio di Champagne è ancora tutt'oggi di proprietà e gestito dai discendenti di Pol Roger. Pol Roger detiene il corrente Reale Warrant come fornitori di champagne a Queen Elizabeth II.
La Cantina Pol Roger, produce diversi tipi di Champagne, tutti vitigni della Champagne, Pinot Noir – Chardonnay – Pinot Meunier, basati:
#polroger #champagne #venditachampagne
Champagne Brut Cuvée Sir Winston Churchill Pol Roger 2008. La leggendaria etichetta Sir Winston Churchill, nasce dall'assemblage di almeno 80% di Pinot Noir e fino al 20% di Chardonnay. Questo Champagne che viene prodotto solo in annate particolari, dove la vendemmia regala un’espressione tanto meritevole da consentire la creazione di un vino che possa...