Produttori

Speciali

Villa Huesgen

L'inizio è stata la passione per il vino - dal 17 ° secolo è sostenuto da 9 generazioni. La cultura del vino e del commercio di vini internazionali sono determinanti per l'attività della famiglia Huesgen. Impulsi importanti avuti dal successo del Riesling si sono avuti nella seconda metà del 19 ° secolo, anche dalla famiglia: Traben-Trarbach bonario come la più grande metropoli del commercio del vino oltre Bordeaux. Oggi Adolph Huesgen VIII continua la tradizione dei suoi antenati con VILLA HUESGEN, un nuovo concetto per Riesling Vino dal Mosella.

La regione della Mosella, tra Coblenza e Treviri, è la zona vinicola più imponente del mondo e l'origine del Riesling.
Si caratterizza per i vigneti scoscesi che cadono verso il fiume. L'ardesia deteniene il calore del sole per dare il Riesling sua nota speciale.

Cantina Villa Huesgen

Le migliori condizioni per la coltivazione Riesling conosciuta anche come "la regina delle uve" si trovano nella zona Mosel.
La regione settentrionale della Mosella con la lista pendii ripidi permettono alle viti un periodo più lungo di maturazione. Il risultato è un fruttato, sapore minerale che rende i vini Riesling così unico.


La cantina Villa Huesgen, produce diversi tipi di vino, tutti vitigni della Mosella, basati su Riesling.


Vendita vini Villa Huesgen online


Riesling Trabener Würzgarten Schiefer Villa Huesgen


Cantina Villa Huesgen An der Mosel 46 56841 · Traben-Trarbach - Sito web: www.villahuesgen.com


Mostrando 1 - 1 di 1 articolo